Massaggio Rilassante

Aiuta a lenire il senso di stanchezza e affaticamento, ad alleviare i dolori muscolari e a ridurre stati emotivi di stress e ansia come l'insonnia. È eseguito con movimenti lenti e fluidi esercitando pressioni più o meno profonde su varie zone del corpo.
È un trattamento manuale volto a ripristinare l’equilibrio ed il benessere fisico e psicologico. Il trattamento comincia con un colloquio che permette di valutare la condizione energetica del soggetto, in seguito il massaggiatore applica le sue tecniche a tutte le parti del corpo, seguendo i percorsi di energia e concentrandosi sulle zone nelle quali si percepiscono dei blocchi.
La tecnica prevede pressioni dolci e profonde, eseguite con il palmo della mano, con i pollici, con gli avambracci e con i gomiti. Le zone interessate possono essere braccia e gambe, dorso, addome, collo e testa: stimolandole, l’organismo reagisce recuperando risorse vitali ed energia. In particolare, questo massaggio è in grado di ridurre lo stress e di aiutare a superare momenti di forte affaticamento.
I trattamenti rilassanti favoriscono l’armonia tra cuore, mente e muscoli e sono consigliati a chi ha bisogno di rilassare la mente e sciogliere le tensioni.

Massaggio Decontratturante

Massaggio Linfodrenante

Massaggio Sportivo

Vuoi saperne di più?Contattaci per richiedere informazioni