Nicola Colaianni

Sono sempre stato appassionato di tutto ciò che concerne lo sport, il corpo ed il mantenimento del benessere.

Sono cresciuto nel mondo del pugilato grazie alla passione che mi trasmise mio padre, molto appassionato di boxe sin da bambino.
La mia esperienza con la boxe nel ring e fuori dal ring mi ha motivato a condividere le lezioni che ha imparato con tutti i soci del club.
Sono il socio fondatore e Direttore Sportivo di Montenero Boxing Club, Tecnico certificato 2° Livello FPI (Federazione Pugilistica Italiana), Personal Trainer FIPE 2° Livello (Federazione Pesistica Italiana), allenatore di pesistica olimpica 1° Livello e preparatore atletico specializzato e allenatore specializzato in allenamento funzionale.
Incontrare quotidianamente persone con esigenze diverse, mi ha motivato ad ampliare il più possibile il suo bagaglio di specializzazioni, con l’obiettivo di poter trovare sempre la via migliore per aiutare la persona che si trova di fronte.
Per questo motivo per migliorare la mia professionalità e i miei servizi mi sono abilitato alla massoterapia, ovvero terapia manuale svolgendo massaggio sportivo, connettivo, decontratturante, drenante e linfodrenante (metodo Vodder), ma anche rilassante e del taping kinseologico.
Sono in costante formazione per il benessere e la salute della mente e del corpo e soprattutto per poter migliorare sempre più la mia professione.
Oggi ho la possibilità di trasmette e insegnare tutto questo e ne sono grato.
Come personal trainer cercherò di individuare insieme a te i tuoi obiettivi per poi programmare la miglior strategia di allenamento per raggiungerli.
Per riscoprire il piacere di muoversi e sentirsi in forma non esitare a contattarmi.